Chi siamo

Nel 1998 Giuseppe e Massimiliano decisero di dar vita alla Geo Sails, convinti che dalle conoscenze veliche e imprenditoriali del primo e da una consolidata esperienza acquisita in velerie di prestigio il secondo, poteva nascere qualcosa che si sarebbe fatta apprezzare sia dai velisti croceristi che dai regatanti più sfegatati. Così cominciarono la loro scommessa nella prima sede di Stagno, un capannone di 250mq.

Dopo due anni il capannone che all’inizio sembrava enorme, si dimostrò non più idoneo a supportare la crescente mole di lavoro; nel frattempo anche l’organico era cresciuto e allora decisero che era giunto il momento di trasferire la sede in una più grande e fu acquistato l’attuale capannone nel complesso artigianale dell’ex Borma con una superficie di oltre 600mq di lavoro e 100mq per aule di progettazione ed uffici. In questa sede Giuseppe e Massimiliano collaborano continuamente con i vecchi e nuovi clienti alla ricerca di nuovi materiali, tecniche di progettazione e costruzione delle vele per la regata e per il diporto, ma non solo…

Giuseppe
Nato a Napoli nel ’54                           
Per lui la veleria è nata da una passione sfrenata per la vela! Ma quando ha deciso di far diventare la passione un lavoro tutto e cambiato tranne il tempo da dedicare e cioè OGNI MOMENTO 

 

 

 

Massimilano
Nato a livorno nel ’72 per lui la veleria Geo Sails e nata dopo un’ Esperienza decennale presso la veleria Diamond poi Extreme dove ha potuto cogliere tutte le basi per poi dedicarsi al mestiere da titolare.
 

 

 

Francesca:
Nata a Livorno nell ’82 lavora in veleria dal 2001…va in barca dall’età di 8 anni e da quel momento la passione è entrata in lei portandola spesso fuori per le regate fino al raggiungimento del suo sogno …quello di partecipare alle Olimpiadi di Pechino!!! Lavora in veleria con determinazione cercando di trasferire le sue conoscenze a tutti coloro che si appoggiano alla veleria.

 

 

 

Smar-azure è il programma da noi utilizzato per la realizzazione di tutte le nostre vele.