Comunicazione ai soci

fonte originale visita sito web

Cari soci e cari amici,

Ci abbiamo provato. Dopo mesi passati ad aspettare di regatare abbiamo deciso che Tutti a Vela, spostata a settembre, sarebbe stata l’occasione giusta per ripartire. L’impegno è stato grande e anche il risultato ha confortato le nostre attese, ma un’allerta meteo all’ultimo momento, quando tutto era pronto, ci ha fermato. Il Campionato Invernale del CCVAT è partito puntuale con le due prove valide per assegnare la Coppa d’Oro Savino del Bene, ma la situazione nazionale e il crescere dei contagi ci ha fatto decidere per annullare tutto. Non era giusto continuare come se niente stesse succedendo quando molti soffrivano per una situazione sempre più grave. È stata una decisione saggia a tutela dei regatanti e di quanti collaborano nella gestione delle regate: giudici e posaboe. Ringraziamo tutti, anzitutto i nostri soci armatori che non mancano mai agli appuntamenti che contano e poi tutti quelli che ci hanno aiutato in questi mesi: la segreteria con l’ottimo lavoro di Cristina Romoli, il Presidente Roberto Lacorte, il Consiglio Direttivo, il nuovo Direttore Sportivo Giampiero Intrieri. Ora ci aspetta un periodo denso di preparativi per il prossimo anno sperando di recuperare, nei limiti del possibile, quanto abbiamo perso, certi che non abbiamo perso l’entusiasmo e la voglia di mare.

Andrea e Roberto Lacorte hanno continuato con le loro avventure e con nuovi stimoli. Andrea nella nuova classe Swan 36 e Roberto con la nuova esperienza con i foil nella classe Persico 69F con Flyingnikka47. Risultati eccellenti per entrambi che tengono alti i colori del nostro Club.

Buon vento

L’articolo Comunicazione ai soci proviene da YCRMP.

Potrebbero interessarti

Bilancio 2020

fonte originale visita sito web Gentili soci, Il prossimo 4 e 5 giugno  2021 si terrà l’Assemblea  Ordinaria. Confidiamo in una vostra larga partecipazione Pubblichiamo di seguito BIL 2020 INTEGRALE DEFINITIVA (11MAR21)    

YCMSV ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO

fonte originale visita sito webELETTO IL NUOVO CONSIGLIO AL YCMSV – MARCO D’AGLIANO PRESIDENTE Torna al timone del YCMSV Marco D’Agliano raccogliendo il testimone da Mario Zambernardi che veste il ruolo di Vice. YCMSV, dopo la lunga pausa dettata dal COVID, programma una serie di iniziative che lo rivedranno...

logo_ycrmp_90-80×80.png

Il meteo per la vela con Riccardo Ravagnan

fonte originale visita sito webIl comandante di un’imbarcazione a vela deve avere sempre chiara la situazione meteorologica presente e le previsioni attese ed è per questo che organizziamo una serata con Riccardo Ravagnan per come prepararsi ad una navigazione ed in particolar modo ad una regata con la corretta...