Comunicazione ai soci

Cari soci e cari amici,

Ci abbiamo provato. Dopo mesi passati ad aspettare di regatare abbiamo deciso che Tutti a Vela, spostata a settembre, sarebbe stata l’occasione giusta per ripartire. L’impegno è stato grande e anche il risultato ha confortato le nostre attese, ma un’allerta meteo all’ultimo momento, quando tutto era pronto, ci ha fermato. Il Campionato Invernale del CCVAT è partito puntuale con le due prove valide per assegnare la Coppa d’Oro Savino del Bene, ma la situazione nazionale e il crescere dei contagi ci ha fatto decidere per annullare tutto. Non era giusto continuare come se niente stesse succedendo quando molti soffrivano per una situazione sempre più grave. È stata una decisione saggia a tutela dei regatanti e di quanti collaborano nella gestione delle regate: giudici e posaboe. Ringraziamo tutti, anzitutto i nostri soci armatori che non mancano mai agli appuntamenti che contano e poi tutti quelli che ci hanno aiutato in questi mesi: la segreteria con l’ottimo lavoro di Cristina Romoli, il Presidente Roberto Lacorte, il Consiglio Direttivo, il nuovo Direttore Sportivo Giampiero Intrieri. Ora ci aspetta un periodo denso di preparativi per il prossimo anno sperando di recuperare, nei limiti del possibile, quanto abbiamo perso, certi che non abbiamo perso l’entusiasmo e la voglia di mare.

Andrea e Roberto Lacorte hanno continuato con le loro avventure e con nuovi stimoli. Andrea nella nuova classe Swan 36 e Roberto con la nuova esperienza con i foil nella classe Persico 69F con Flyingnikka47. Risultati eccellenti per entrambi che tengono alti i colori del nostro Club.

Buon vento

L’articolo Comunicazione ai soci proviene da YCRMP.

Potrebbero interessarti

cropped-logo_ycrmp-32×32.png

Campionato invernale 2019

Al via l’invernale del Comitato Circoli Velici Alto Tirreno. Da domenica 13 le regate e si inizia con un bastone: il Trofeo Lexus Scotti 2.0 L’articolo Campionato invernale 2019 proviene da .

lezarde-colmater.jpg

Comment réparer une lézarde dans un mur ?

Ah, les lézardes ! Pratiquement tout le monde en a eu dans sa maison, dans son garage ou dans sa cave. Tant qu’elles se trouvent dans des zones peu visibles et où on ne passe pas trop, elles sont tolérables. Mais lorsqu’elles apparaissent dans un mur du salon ou...