Emergenza Covid-19

fonte originale visita sito web

Cari soci e cari amici,

nel momento difficile che stiamo vivendo che coinvolge e sconvolge le nostre vite parlare di vela, regate e altre attività del nostro Club può sembrare quasi irrispettoso, ma la vela è la nostra passione e speriamo presto di tornare a praticarla come e più di prima.

Ora è tutto fermo, tutto sospeso in attesa delle disposizioni sanitarie e di sicurezza per l’emergenza Covid-19. Anche tutto il mondo dello sport è sospeso e aspettiamo le prese di posizione ufficiali della Fiv e del Coni che influenzeranno gli eventi dei prossimi mesi. Il Consiglio Direttivo, che si riunisce per seguire da vicino gli eventi che ci riguardano ed essere pronto per ripartire, esprime la vicinanza a tutti i nostri soci e alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

L’articolo Emergenza Covid-19 proviene da .

Potrebbero interessarti

Bilancio 2020

fonte originale visita sito web Gentili soci, Il prossimo 4 e 5 giugno  2021 si terrà l’Assemblea  Ordinaria. Confidiamo in una vostra larga partecipazione Pubblichiamo di seguito BIL 2020 INTEGRALE DEFINITIVA (11MAR21)    

Platu 25 -Championship 2018 – 2° Tappa Campionato Italiano – Livorno

fonte originale visita sito webPlatu 25 -Championship 2018 – 2° Tappa Campionato Italiano – Livorno | Si prega di abilitare JavaScript per visualizzare questo sito web. > Attività sportiva > Platu 25 -Championship 2018 – 2° Tappa Campionato Italiano – Livorno ©2018 YCL Yacht Club Livorno

LogoHeader_Flag-1.png

Foto della veleggiata a Porto Azzurro – Navigare con Gusto 2022

fonte originale visita sito webNavigare con Gusto 2022: Veleggiata a Porto Azzurro. Ci siamo molto divertiti a questa nona edizione di NcG; partiti Venerdì 24 Giugno alle 9.00, purtroppo a motore fino a Vada per poco vento, ma poi una leggera brezza ci ha consentito di fare quasi tutta...