La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails

fonte originale visita sito web

Mentre la flotta della 151 Miglia-Trofeo Cetilar 2019 continua costantemente  a crescere (siamo a 212 iscritti, il record dell’anno scorso di 218 sta per essere superato clamorosamente!) abbiamo il piacere di condividere con voi una nuova iniziativa del nostro partner North Sails.

A questo link, è infatti possibile scaricare il catalogo della Limited Edition Collection firmata North Sails e dedicata alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar.
Abbigliamento e accessori dal design unico e dettagli tecnici high performance, realizzati ad hoc per la nostra regata, con in più la possibilità di personalizzare ogni capo con il logo della propria barca.

Ma non è tutto: North Sails riserverà un trattamento speciale a tutti i team che si iscriveranno entro fine aprile, un ulteriore motivo per correre ad iscriversi (i pochi che ancora non l’hanno fatto).

Ovviamente – è bene sottolinearlo – tutti gli iscritti riceveranno, come di consueto, la propria borsa armatore con all’interno una serie di gadget, tra cui le maglie per l’equipaggio e l’esclusiva shipowner jacket. Questa Limited Edition Collection è un’iniziativa supplementare e non legata al materiale fornito dal Comitato Organizzatore prima del via.

Per ordini e personalizzazioni: crewuniforms.customercare@northsails.com – tel. +39 0185 200500.

L’articolo La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails proviene da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.

Potrebbero interessarti

cropped-logo_ycrmp-32×32.png

fonte originale visita sito webCon 74 barche iscritte in soli sette giorni, di cui 13 Maxi, la decima edizione della 151 Miglia-Trofeo Cetilar – in programma il prossimo 30 maggio, sulla rotta Livorno/Marina di Pisa/Giraglia/Formiche di Grosseto/Punta Ala – ha già superato sé stessa, stabilendo un record, a dir...

GranSolete.jpg

RAN019 – Il secondo giorno di regata

fonte originale visita sito web Durante la notte ci sono stati i primi passaggi dal cancello di Porto Cervo. Il primo è stato Solete, alle 2,38 del 26 aprile, seguito a breve distanza dalle altre due barche del gruppo di testa, Chaplin e Argo, che sono passate meno di...

50MID

fonte originale visita sito web50MID – Cinquanta miglia in doppio, è la regata novità del 2019. Con il chiaro obiettivo di andare a colmare un vuoto nel ventaglio delle manifestazioni che organizziamo, abbiamo inserito una regata riservata esclusivamente ad equipaggi composti di due sole persone. La partenza sarà sabato 13...