La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails

fonte originale visita sito web

Mentre la flotta della 151 Miglia-Trofeo Cetilar 2019 continua costantemente  a crescere (siamo a 212 iscritti, il record dell’anno scorso di 218 sta per essere superato clamorosamente!) abbiamo il piacere di condividere con voi una nuova iniziativa del nostro partner North Sails.

A questo link, è infatti possibile scaricare il catalogo della Limited Edition Collection firmata North Sails e dedicata alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar.
Abbigliamento e accessori dal design unico e dettagli tecnici high performance, realizzati ad hoc per la nostra regata, con in più la possibilità di personalizzare ogni capo con il logo della propria barca.

Ma non è tutto: North Sails riserverà un trattamento speciale a tutti i team che si iscriveranno entro fine aprile, un ulteriore motivo per correre ad iscriversi (i pochi che ancora non l’hanno fatto).

Ovviamente – è bene sottolinearlo – tutti gli iscritti riceveranno, come di consueto, la propria borsa armatore con all’interno una serie di gadget, tra cui le maglie per l’equipaggio e l’esclusiva shipowner jacket. Questa Limited Edition Collection è un’iniziativa supplementare e non legata al materiale fornito dal Comitato Organizzatore prima del via.

Per ordini e personalizzazioni: crewuniforms.customercare@northsails.com – tel. +39 0185 200500.

L’articolo La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails proviene da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.

Potrebbero interessarti

CNSV E YCMSV: NON E’ ARIA

fonte originale visita sito webCNSV E YCMSV PRESENTANO: NON E’ ARIA   Sabato 9 aprile alle ore 18.00 presso la sede del Yacht Club Marina di San Vincenzo in programma il primo evento del 2022 in collaborazione con il CNSV. Incontreremo Matteo Aria, per esplorare il mondo della metereologia...

GIORNATE FORMATIVE VELICHE

fonte originale visita sito webLe Giornate Formative Veliche sono organizzate dal Circolo Nautico San Vincenzo  in collaborazione con YCMSV.   Due giornate intense, dedicate esclusivamente  al mondo delle regate veliche durante le quali i relatori  andranno a sviscerare ogni aspetto  organizzativo, normativo e agonistico.     SABATO 23 NOVEMBRE...