La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails

fonte originale visita sito web

Una 151 Miglia dei record associata ad una nuova iniziativa del partner North Sails.

A questo link, è infatti possibile scaricare il catalogo della Limited Edition Collection firmata North Sails e dedicata alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar.
Abbigliamento e accessori dal design unico e dettagli tecnici high performance, realizzati ad hoc per la nostra regata, con in più la possibilità di personalizzare ogni capo con il logo della propria barca.

Ma non è tutto: North Sails riserverà un trattamento speciale a tutti i team che si iscriveranno entro fine aprile, un ulteriore motivo per correre ad iscriversi (i pochi che ancora non l’hanno fatto).

Ovviamente – è bene sottolinearlo – tutti gli iscritti hanno ricevuto, come di consueto, la propria borsa armatore con all’interno una serie di gadget, tra cui le maglie per l’equipaggio e l’esclusiva shipowner jacket. Questa Limited Edition Collection è un’iniziativa supplementare e non legata al materiale fornito dal Comitato Organizzatore prima del via.

Per ordini e personalizzazioni: crewuniforms.customercare@northsails.com – tel. +39 0185 200500.

L’articolo La Limited Edition Collection della 151 Miglia firmata North Sails proviene da .

Potrebbero interessarti

logo-stratos-management-cup-1.png

STRATOS MANAGEMENT CUP

fonte originale visita sito webSTRATOS MANAGEMENT CUP TEAM, TALENTO E TENACIA Sono i parametri premianti di questo appassionate e unico trofeo velico. In azienda come in una regata in barca a vela, è importante creare il TEAM, far emergere il TALENTO proprio e di tutti i propri collaboratori ed...

Locandina-TAV-721×1024-2.jpg

Tutti a Vela 2022

fonte originale visita sito webIl giorno 26.6.2022 alle ore 11,00 nelle acque antistanti Marina di Pisa (Pi) si svolgerà la nostra festa del mare, il Tutti a Vela, la veleggiata aperta a tutti. L’articolo Tutti a Vela 2022 proviene da YCRMP.

cropped-logo_ycrmp-32×32.png

Inizia il campionato invernale!

fonte originale visita sito webInscriviti al Campionato Invernale 2019 del CCVAT. Prima di procedere, ti ricordiamo che è necessario avere a disposizione i seguenti documenti: – copia della Polizza assicurativa – copia del Certificato di Stazza ORC o ORC Club https://www.ycrmp.com/campionato-invernale-old/prenotazioni-campionato-invernale/ L’articolo Inizia il campionato invernale! proviene da Yacht...