STRATOS MANAGEMENT CUP

fonte originale visita sito web
STRATOS MANAGEMENT CUP
TEAM, TALENTO E TENACIA
Sono i parametri premianti di questo appassionate e unico trofeo velico.
In azienda come in una regata in barca a vela, è importante creare il TEAM, far emergere il TALENTO proprio e di tutti i propri collaboratori ed impegnarsi con TENACIA permette di raggiungere obiettivi sfidanti.
La Stratos Management Cup è un’iniziativa ideata da Stratos Spa, realizzata in collaborazione con Yacht Club Marina di San Vincenzo e al Circolo Nautico San Vincenzo, in occasione del Trofeo 88 Miglia, è aperta o ogni tipo di imbarcazione da diporto a vela.
PREVEDE UN VINCITORE ASSOLUTO 
La Stratos Management Cup, sarà assegnata ogni anno al team che con Talento e Tenacia, abbia regolarmente completato tutte le prove valide del Trofeo 88 Miglia, acquisendo il maggior numero dei punti previsti in uno specifico regolamento.
IL TROFEO E’ CHALLENGE
Verrà utilizzata sempre la stessa Coppa che per un anno sarà custodita dal vincitore. 
Chi lo vince per tre volte consecutive potrà tenerlo definitivamente.
UN PREMIO AL TALENTO DEI TEAM TENACI. 
I primi classificati di ognuna delle categorie di lunghezza che hanno completato tutte le tappe, potranno partecipare gratuitamente a un corso di management organizzato da Stratos presso la sede dello Yachting Club di San Vincenzo.
stratos management cup

Potrebbero interessarti

cropped-logo_ycrmp-32×32.png

Campionato invernale 2019

fonte originale visita sito webAl via l’invernale del Comitato Circoli Velici Alto Tirreno. Da domenica 13 le regate e si inizia con un bastone: il Trofeo Lexus Scotti 2.0 L’articolo Campionato invernale 2019 proviene da .

cropped-logo_ycrmp-32×32.png

fonte originale visita sito webCon 74 barche iscritte in soli sette giorni, di cui 13 Maxi, la decima edizione della 151 Miglia-Trofeo Cetilar – in programma il prossimo 30 maggio, sulla rotta Livorno/Marina di Pisa/Giraglia/Formiche di Grosseto/Punta Ala – ha già superato sé stessa, stabilendo un record, a dir...