SEMINARIO TECNICO: PIOMBA PER ME!

fonte originale visita sito web

L’eleganza di un’impiombatura ha un fascino unico; è quasi una magia che rende una cima qualcosa di più: un anello, un golfare, un moschettone e molto altro!

Le nuove tecnologie dei materiali permettono oggi soluzioni tessili per le nostre barche che coniugano resistenza ai carichi, leggerezza, sicurezza ed eleganza.

Vieni a scoprire come aggiornare la tua attrezzatura di coperta!

Iscriviti!

Potrebbero interessarti

StellaPolare.jpeg

RAN019 – La partenza

fonte originale visita sito web La Regata dell’Accademia Navale, edizione 2019, è partita. Esattamente alle 11:30, come si conviene a una regata organizzata in onore dell’Accademia Navale di Livorno. Ogni partenza è – essenzialmente – un orizzonte. L’orizzonte della Regata dell’Accademia è lungo 630 miglia: Livorno, Porto Cervo, Napoli,...

logo_ycrmp_90-80×80.png

La cartografia Navionics e l’uso in diporto

fonte originale visita sito webUn approfondimento della cartografia nell’uso degli strumenti di bordo. Verso le nuove tecnologie in barca? Venite a scoprire i pro e i contro! 16 ottobre presso la sede del nostro L’articolo La cartografia Navionics e l’uso in diporto proviene da YCRMP.

Invernale-Lexus-300×200.jpg

Gran successo per il Trofeo Lexus Scotti 2.0

fonte originale visita sito web Grande successo per la prima prova del Campionato Invernale 2019 del Comitato Circoli Velici Alto Tirreno: il Trofeo Lexus Scotti 2.0, regata dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa che assieme a tre club velici livornesi, Yacht Club Livorno, Circolo Nautico e Lega Navale,...